Il Consigliere Comunale Simeone Sardella l’ha rivolta all’Assessore al Bilancio, Francesca Michela Paci. Sardella chiede di conoscere come si sta muovendo l’Amministrazione Comunale su questo progetto, già inserito nel programma elettorale. L’Assessore Paci spiega, sinteticamente, quanto il Comune sta facendo, anche insieme ad InformaEtica e con il convegno “Fammi Sapere”. Buon ascolto.

1 Commento

  • 1. Gianluigi (18 novembre 2010, 6:21 pm) :

    Tra l’uovo e la gallina, almeno in questo caso, io sono per l’uovo!
    Provo a spiegarmi facendo osservare che l’APE qui nel nostro Comune è un impegno dell’amministrazione che ha i suoi tempi e che certamente andrà in porto. L’Anagrafe Pubblica degli Eletti è certamente la soluzione ideale che, credo, più o meno tutti attendiamo. Qui però non si parla, anzi forse cosi facendo viene offerto l’alibi, di eludere del tutto l’oramai famoso regolamento comunale del 1994. Si proprio su questo sito è stata fatta una bella e significativa battaglia. Non vorrei dire che la nuova amministrazione non ha fatto nulla, ma anche ascoltando questa interrogazione e la relativa risposta, mi pare che di questi dati che oggi dovrebbero essere pubblici, tutti, e da oltre 15 anni non si faccia il minimo cenno.
    Mi sbaglio? Se del caso correggetemi. Penso lo farà subito uno dei massimi commentatori “esperti”: il Bucaniere.

Commenta l'articolo

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>