A quarantanni di distanza, alcuni protagonisti del ’68 a Senigallia dibattono su quel periodo che “ha segnato grandi cambiamenti nella nostra società, nel pensiero, nelle arti, nei rapporti interpersonali, nelle Istituzioni“.

L’appuntamento è per questa sera, alle ore 21.15 presso il Centro Sociale Saline di Senigallia. L’incontro è il primo di una serie di tre serate che si succederanno da oggi a domenica, e tutte dedicate al 1968: nella politica, nel cinema e nella musica.

Stasera noi contiamo di esserci, con una diretta sul web, proprio su questa pagina, dalla quale sarà anche possibile intervenire da casa ponendo domande attraverso l’apposita chat.

AGGIORNAMENTO: A breve sarà pubblicato il podcast della serata. Pubblichiamo integralmente la registrazione audio della serata. Per ciascun intervento è disponibile il podcast.

1 Commento

  • 1. Gianluigi Mazzufferi (23 maggio 2008, 10:21 pm) :

    La diretta audio-video:solo pochi secondi in voce ed un flash video!
    Non vorrei che fosse come per la famosa “rivoluzione del ’68”. Si doveva fare, ma quella mattina i capi non si svegliarono in tempo.

Commenta l'articolo

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>