Era già stato da noi annunciato, è sperimentale, è stato registrato con mezzi di fortuna (grazie Luca!) ma è di qualità accettabile e, soprattutto, speriamo, anche interessante. Si tratta della registrazione audio della presentazione del libro “La città del Ping-pong”, a cui ha partecipato l’autore stesso, Enzo Pettinelli, insieme ad altri protagonisti del ping-pong senigalliese, tra cui Massimo Costantini e Sabrina Moretti.

Roberto Rocchetti ha presentato la serata, e Fabrizio Volpini, assessore alla Pubblica Istruzione, Servizi alla Persona e Sport del Comune di Senigallia, ha portato i saluti del Sindaco di Senigallia e ringraziato, a nome della città, Enzo Pettinelli per la sua opera. Di questo ne siamo molto felici.

A questo link trovate l’audio della serata mentre qui di seguito i 18 brani, in formato mp3, ciascuno contenente una domanda e la relativa risposta. Nel nome del file è indicato l’autore della domanda.

Commenta l'articolo

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>