Più promesse per tutti

Con la stessa espressione avrebbe potuto dire “più gnocca per tutti” oppure “alzati e cammina”. Con la stessa faccia avrebbe potuto tirar fuori da sotto il tavolo un naso e una parrucca da clown. Invece se n’è uscito con “aboliremo l’ICI”.
Nel sentirlo, pare che il cardinal Ruini, uno che di ICI se ne intende, sia saltato sulla sedia, sbottando: “e questa che cacchio di novità è?!”.

5 pensieri riguardo “Più promesse per tutti”

  1. E’ stata un appello agli elettori degno delle peggiori televendite: dimostrazione vivente di come un attore non dovrebbe mai recitare, slogan patetici pieni di enfasi forzata e con una gestualità degna di un clown: da inserire nelle migliori gags del programma “MAI DIRE GRANDE FRATELLO”, mamma mia a che punto siamo arrivati!!

    1. Re: mandiamolo a CASA!!!

      [quote=gaspa]P.S. comunque, se si comporta  così, penso che si senta proprio alla canna del gas!!![/quote]

      …ma infatti….

      Hey, però basta paragonarlo a un clown! I clown sono cosa seria !!!

      Intanto l’Italia ha fatto un’altra figuraccia mondiale…..

  2. Meglio di un Exit Poll?

    Si sa che, quando si parla di scommesse, i bookmakers devono stare molto attenti a dare delle quote sensate per non finire in bancarotta.

    Ho trovato su un sito (http://www3.betfair.com/) la possibilità di scommettere anche sulle elezioni italiane di domenica e lunedì.

    Ebbene la vittoria di Prodi è quotata a 1.32 (giocando 10 euro, se ne vincono 13.2), mentre quella di Berlusconi è data a 4.4 (giocando i soliti 10 euro, se ne vincono ben 44)!

    Chissà che queste quote non siano più indicative dei sondaggi del Cavaliere (speriamo proprio che dopo le elezioni si dia all’ippica)…

    Un Coglione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.