Il Cityper di Senigallia, in collaborazione con l’associazione Telethon, ha indetto un concorso fotografico aperto a tutti, per fotografie in bianco e nero, e a colori.

Un concorso fotografico è un modo per confrontarsi con gli altri, è una passione e un passatempo, ma questo indetto al Cityper di Senigallia, in stretta collaborazione con Telethon, è un modo per fare beneficenza – spiegano gli organizzatori del concorso – la competizione in realtà ha lo scopo di aiutare la ricerca scientifica. La quota di partecipazione è fissata a 10 euro per sezione e sarà totalmente devoluta a Telethon 2007”.

Vogliamo far avanzare la ricerca scientifica verso la cura della distrofia muscolare e delle altre malattie genetiche, vogliamo dare priorità a quelle malattie che per la loro rarità sono trascurate dai grandi investimenti pubblici ed industriali – fanno sapere da Telethon – vogliamo dare fondi ad eccellenti progetti di ricerca e vogliamo che gli italiani partecipino a questa lotta contro le malattie genetiche”. Partecipare al concorso significa quindi contribuire, nel piccolo, a tutto questo.

La mostra di fotografie sarà allestita presso la “Cityper Gallery” dal 10 al 31 dicembre. In occasione della premiazione, oltre alle opere vincitrici, verrà esposta anche una foto per ciascun fotografo partecipante al concorso. Ai vincitori sarà consegnato un buono spesa.

Questi i punti salienti del regolamento: il concorso è suddiviso in 2 sezioni, stampe in bianco/nero e a colori; ogni partecipante può presentare 4 opere per sezione. A decretare il vincitore sarà una giuria di esperti del settore. Le fotografie saranno giudicate sia per il contenuto/idea che per la tecnica. Gli interessati dovranno consegnare a mano, presso il punto d’ascolto del supermercato Cityper in via N. Abbagnano n.7, le fotografie unitamente alla scheda di partecipazione. Il termine ultimo è stato fissato per il giorno 30 novembre alle ore 21.

Per ulteriori informazioni visitare questo sito web oppure contattare il numero 071.79051 o scrivere a arkitas@libero.it

Commenta l'articolo

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <blockquote cite=""> <code> <em> <strong>